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Addetto Back Office

Posizione Aperta

In Bari

il 28/05/2024 In Amministrazione, contabilità, segreteria

Descrizione:

Consolidata azienda italiana con sede a Bari, seleziona un addetto al back office.

La mansione comprende la verifica di documenti e il caricamento della documentazione sui portali dedicati.

Requisiti richiesti:

• Conoscenze in ambito informatico con buona padronanza del computer

• Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)

• Abilità di relazione e lavoro in team con capacità di far rispettare i processi

• Pianificazione e gestione del lavoro in base alle priorità e alle scadenze

• Capacità di problem solving e flessibilità

• Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi

Completano il profilo:

• Diploma

• Precisione e puntualità

• Buone competenze informatiche pregresse

• Ottima capacità di gestione dello stress

Sede: Bari

La risorsa sarà inserita con iniziale contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. E' richiesta disponibilità immediata.

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