Logo Jolavoro

Customer Service - Gestione reclami

Posizione Aperta

In Roma

il 17/05/2024 In Amministrazione, contabilità, segreteria

Descrizione:

Storica azienda con sede ad Ostia seleziona personale addetto al customer service.

La risorsa inserita nel team avrà il compito di seguire il cliente durante il processo di post vendita e reclami. Sarà in grado inoltre di gestire e risolvere problematiche complesse, relazionandosi con i diversi dipartimenti.


MANSIONI:


-Assistenza telefonica al cliente in caso di problematiche;

-Gestione reclami;

-Monitoring e analisi dei reclami dei clienti;


Cosa Richiediamo:


-Diploma;

Ottime doti comunicative;

-Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;

Completano il profilo motivazione al ruolo, capacità di problem solving e di resistenza allo stress, curiosità e proattività.


Cosa Offriamo:


-Contratto a tempo determinato con finalità di inserimento nell’azienda;

Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale;

Ambiente energico, giovane e informale;


Luogo di lavoro: Ostia


Orario di lavoro: Full-time

Condividi questo annuncio