Logo Jolavoro

Smartworking Telefonico/Email - Servizi per l'export

Posizione Aperta
il 07/02/2024

Descrizione:

Customer Care – Clienti Tedeschi

Fascie Orarie di lavoro

Lun-Ven 09.45-12.45 | 14.00-17.00

Risorsa ideale:

Universitario - laureando in Lingue ( tedesco )

Traduttore - che può dedicare gli orari di cui sopra all' attività lavorativa

Gestione lavoro

Siamo interessati ad una persona che dia disponibilità in una delle due fascie orarie sopraindicate (mattina / pomeriggio), per la risposta in lingua DE alle chiamate /e-mail in entrata e ed alla conseguente risoluzione della richiesta del cliente.

E' importante che nelle ore in cui si da la disponibilità si svolgano mansioni per le quali sia possibile sentire la chiamata in entrata e dare la instantanea precedenza ad essa.

Le chiamate saranno gestite con gestionale Voip in cloud (chiamate direttamente su pc).

Base requirements
• Pc (Win 7 o maggiore)
• collegamento internet 7mega o maggiore (essenziale connessione stabile)
• collegamento del pc - router tramite cavo LAN
• ambiente silenzioso – massima serietà nelle chiamate
• Tedesco livello avanzato C1 - C2
• cuffie con microfono

Step
• periodo conoscitivo (se positivo)
• test chiamate di prova (se positivo)
• breve formazione: aggiornamento sulle tecniche di contatto / formazione sul gestionale da utilizzare
• formazione con il cliente

Mansioni Principali

- Gestione dei task assegnati

- Contatto e sviluppo lead assegnati

- Gestione corrispondenza

Condividi questo annuncio