Logo Jolavoro

SERVICE DESK / HELP DESK 1° LIVELLO

Posizione Aperta

In Torino

il 28/11/2023 In Informatica, IT e telecomunicazioni

Descrizione:

La EDYNET IG sta selezionando una risorsa da impiegare come Help Desk di 1° Livello.

Le caratteristiche richieste sono le seguenti:

Lingua inglese;

Problem solving;

Attitudine al lavoro in team;

Conoscenza di Service Now;

Abilità nella gestione di processi;

Conoscenza di base di piattaforme microsoft ( windows ) e android.

Sede di lavoro: Torino

Si offre contratto a tempo determinato o contratti a P.Iva.

N.B. Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si in tende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).

Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: w w w. edynetig. it / privacy


Condividi questo annuncio