Supporto al cliente
Posizione ApertaIn Lecce
Descrizione:
Società di servizi ricerca, per conto di un ufficio amministrativo, una nuova risorsa addetta all'assistenza clienti da inserire full-time.
La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.
Nello specifico, si occuperà di:
-supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);
- analisi dei dati (utilizzo del pacchetto Office);
-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate.
L'azienda richiede: un'ottima dialettica, un diploma di un qualsiasi ordine di studi, disponibilità immediata per un full-time, precisione e affidabilità.
L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi; ambiente di lavoro giovanile e professionale.
Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.