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Archivio documenti

Posizione Aperta

In Lecce

il 12/05/2023 In Amministrazione, contabilità, segreteria

Descrizione:

Azienda a Nardò ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale.
Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti.
Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità:
-Residenza a Nardo’ o provincia
-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)
-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata
-affidabilità, precisione e propensione al teamworking.

Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.
Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.

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