Impiegato/a area amministrazione e contabilita'
Posizione ApertaIn Lecce
Descrizione:
Si ricerca un candidato o una candidata per ricoprire la posizione di Impiegato/a d'ufficio/contabile a Alezio. La risorsa lavorerà all'interno dell'ufficio amministrativo occupandosi di:
- corretta tenuta dei registri contabili e della cassa
- supporto alla gestione dei pagamenti
- chiamate d'entrata e d'uscita
- archiviazione pratiche e documenti
- gestione appuntamenti e relazionarsi con la clientela.
Il/la candidato/a deve possedere i seguenti requisiti:
- Diploma di maturità o Laurea;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Ottima propensione al lavoro di squadra;
- Ottima dialettica;
- Disponibilità per un full-time.
Si offre un primo contratto a termine con prospettiva di successivo inserimento diretto in azienda.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.