Logo Jolavoro

Customer care / call center

Posizione Aperta

In Trapani

il 03/12/2022 In Attenzione al cliente

Descrizione:

Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Trapani.
La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.
Nello specifico, si occuperà di:

-supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);
-analisi inbound
-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.
E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.
E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Trapani (o provincia).
L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.
Sede lavorativa: Trapani.

Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Condividi questo annuncio