Inserisci i tuoi dati per autenticarti
Inserisci i tuoi dati per autenticarti
Centro Estetico e Benessere a Dueville in provincia di Vicenza, seleziona la figura di RECEPTIONIST Part-time da inserire nel suo organico. I turni di lavoro saranno previsti nel pomeriggio, si richiede però una flessibilità di orari, i turni infatti potranno variare con inizio dal primo pomeriggio oppure con orario fino a chiusura, la scelta sarà a discrezione in base alle necessità dell'Istituto. La figura ricercata si occuperà di gestire l'agenda dell'istituto, programmando gli appuntamenti e le attività del centro, la figura si occuperà inoltre della vendita di prodotti cosmetici e integratori. I requisiti richiesti: -capacità di organizzazione -buone capacità comunicative -bella presenza -serietà e intraprendenza Si propone un contratto di stage retribuito di 6 mesi con successiva assunzione. Inviaci il tuo CV con FOTO al seguente indirizzo mail [**vedi modalità di candidatura**] Verranno presi in considerazione solo i Cv con foto.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. | Accetto |