Accesso Candidati

Inserisci i tuoi dati per autenticarti

Hai dimenticato la password?
Richiedine una nuova. Clicca Qui!
Sei un nuovo utente?Registrati in pochi passaggi...

Accesso Aziende

Inserisci i tuoi dati per autenticarti

Hai dimenticato la password?
Richiedine una nuova. Clicca Qui!
Sei un nuovo utente? Registrati in pochi passi...

  • COSA CERCHI?
  • DOVE?
  • IN CHE CATEGORIA?

Periti meccanici neo diplomati

Pubblicato da: Maw filiale di grumello del monte
in Bergamo
il 13/08/2019 in Ingegneria

"MAW Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro, filiale di Grumello del Monte, seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico PERITI MECCANICI NEODIPLOMATI.
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo e sarà introdotta alle operazioni di lavorazione di componenti meccaniche su macchinari automatici e/o tradizionali d’officina operando sull’intero processo produttivo arrivando al controllo del pezzo finito, in un’ottica di crescita professionale. Si richiede: diploma di perito meccanico, capacità di lettura del disegno, conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche e degli strumenti di lavoro. Inziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione.
Aut. Min. Prot. 1131-SG Privacy su www.maw.it Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi
"

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Jolavoro.it è un marchio commerciale di Impiego24.it S.r.l. P.IVA 03406490130 Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 73140386/89/I - Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 96992040/89/Q

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto