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Addetto/a a mansioni d’ufficio

Pubblicato da: Nexet
in Bari, Barletta Andria Trani
il 07/12/2017 in Amministrazione, contabilità, segreteria

Azienda operante sul territorio barese, ricerca per azienda cliente un/a addetto/a con mansioni di centralino, accoglienza clientela e commissioni interne quali gestione dell’archivio aziendale. Requisiti richiesti: stato di disoccupazione e/o inoccupazione, buona conoscenza del pacchetto Office, internet e strumenti informatici. Richiesta residenza in Bari – Bat e zone limitrofe in quanto la selezione è a carattere d’urgenza. Saranno valutati candidati che ci possano offrire una disponibilità immediata di 8 ore lavorative al giorno, quindi orario full time (sarà possibile scegliere di effettuare un orario continuato o un orario spezzato). L’offerta di lavoro sarà concordata con un contratto regolare a norma di legge e con una fissa retribuzione mensile. Invitiamo gli interessati a candidarsi all’offerta per poter essere valutati.

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

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