Accesso Candidati

Inserisci i tuoi dati per autenticarti

Hai dimenticato la password?
Richiedine una nuova. Clicca Qui!
Sei un nuovo utente?Registrati in pochi passaggi...

Accesso Aziende

Inserisci i tuoi dati per autenticarti

Hai dimenticato la password?
Richiedine una nuova. Clicca Qui!
Sei un nuovo utente? Registrati in pochi passi...

  • COSA CERCHI?
  • DOVE?
  • IN CHE CATEGORIA?

Addettoa al rifornimento dell mercilogistica

Pubblicato da: Demon research
in Brindisi
il 07/12/2017 in Acquisti, logistica, magazzino

Azienda operante nel settore della Grande distribuzione organizzata ricerca 2 MAGAZZINIERI E 1 OPERAIO ADDETTI ALLA PREPARAZIONE ORDINI e LOGISTICA. Zona LAVORO BRINDISI.

Si ricercano profili anche senza esperienza, la mansione consiste :

-gestione ordini in-out;
- inserimento ordini;
- supporto al responsabile di magazzino;
-utilizzo palmare ( no muletto );
-scaffalatura.
Sarà considerato titolo preferenziale precedenti esperienze nel settore.
Ricerchiamo operai che abbiano una residenza in Brindisi e provincie, diploma o licenza scuola dell’obbligo, massima prontezza e serietà con nessun contratto attualmente attivo.
Sede di lavoro Brindisi, inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Per sostenere il colloquio conoscitivo inviare il proprio CV e il proprio recapito telefonico tramite sito o email.
I candidati devono saper lavorare in maniera ordinata e essere attenti alle esigenze aziendali, italiano fluente, domiciliato a Brindisi. Inserimento immediato.

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Jolavoro.it è un marchio commerciale di Impiego24.it S.r.l. P.IVA 03406490130 Società autorizzata ope legis, ed é iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto